…..un pò su di me…..

Mi chiamo Barbara, ho 38 anni e sono una mamma di 2 splendidi bambini uno di 7 anni e l’altro di 1 anno, che assorbono molto tempo, per cui ne rimane poco per “perlinare”!!!

Amo la  Natura, in particolar modo il mare, ho il brevetto da sub ma è molto ormai…..forse troppo…che non mi immergo……..ahiiiii che nostalgia!!!

scansione0001

immersione in Sardegna

Io sono quella con le pinne rosa, questa immersione è stata fatta in Sardegna , mio marito mi ha fotografato durante la discesa, lui era in apnea…che polmoni!!!!

Poter esplorare l’ambiente sottomarino è stata un’esperienza bellissima, ti fa sentire in pace con il mondo e felice di far parte di una Natura così assolutamente perfetta! Si ha la sensazione di volare, …. ti toglie di dosso la stress e la stanchezza…..da provare!!

scansione0002

Io e i delfini

Qui  invece sono in Messico nel Parco di Xcaret dove è possibile fare il bagno con i delpini, certo  sono addestrati, ma è stato stupendo comunque, lo rifare subito!!!



~ di barbyssymo su 29 ottobre 2009.

3 Risposte to “…..un pò su di me…..”

  1. brava!!!!!!!!!!!!!!dady

  2. E brava!!! Che bel blog!!! Mi piace veramente molto!!!!
    Kiss Kiss (come mi saluta sempre mia figlia).

    • Grazie contenta che ti piaccia ci ho lavorato un pò!!

      Kiss Kiss anche a te!
      Quanti anni ha la tua bimba? Io ne ho uno di 7 euno di 1 anno.

      Barbara

Rispondi

 
